I NOSTRI SERVIZI

Consulenza

Lo Studio fornisce servizi di consulenza imprenditoriale, tributaria e fiscale.

Da sempre si è focalizzato nella pratica delle consulenze, garantendo un’eccellente standard qualitativo. Questo tipo di servizio è rivolto a tutte le aziende, pubblica amministrazione, enti no profit e istituti finanziari.

Assistiamo i nostri clienti in transazioni quali acquisizione, fusione, scissione, ristrutturazione, conferimenti e joint venture, processi delicati e complessi riguardanti lo sviluppo dell’azienda. 

Aiutiamo ad aumentare le performance del vostro business attraverso una consulenza mirata.

Lo studio offre inoltre consulenza nell'ambito di pratiche di successione ereditaria.

Revisione e Internal Audit

Si esercita l’attività di Revisione Legale e di Internal Audit al fine di garantire alle aziende credibilità e trasparenza dei processi aziendali nella redazione del bilancio annuale.

Questo tipo di revisioni hanno il compito di informare soci, clienti, fornitori e investitori per quanto riguarda l’andatura e la crescita aziendale.

Si da importanza all’Internal Audit, processo che unisce attività di revisione e attività di consulenza finanziaria-aziendale per dare la possibilità alle imprese di attuare la migliore strategia per migliorare la performance aziendale con l’aiuto del team.

Servizi Contabili (Accounting)

Lo studio si impegna a fornire servizi professionali di contabilità e gestione amministrativa al fine di rispettare gli adempimenti previsti dalla normativa.

La gestione contabile puo’ essere praticata come puro supporto aziendale o come esternalizzazione del servizio in modo tale da avere efficienza nei tempi di svolgimento del servizio stesso.

Lo studio pratica tutte le attività principali in materia contabile, per le aziende e per le persone fisiche.

Transazioni: Fusione, Acquisizione e Scissione

Lo studio si impegna ad aiutare le aziende in tutti i processi di trasformazione aziendale di crescita.

Esso fornisce supporto e servizi di consulenza durante tutte le fasi di transazione, con l’obiettivo di fornire chiarezza e intellegibilità.

Le pratiche di fusione ed acquisizione e scissione sono guidate dal Dott. Bartolucci Bruno, esperto in materia e coinvolto in numerose operazioni di M&A.

Procedure Concorsuali

Lo studio è specializzato nelle procedure concorsuali, e fornisce un supporto amministrativo in grado di aiutare le aziende ad uscire dallo stato di crisi sviluppando strategie mirate, a seconda del caso specifico.

 

Il Dott. Bartolucci Bruno ha operato in molteplici aziende nazionali e Internazionali impiegate nello svolgimento di procedure quali concordato preventivo e fallimentare, accordi di ristrutturazione del debito, fallimento, liquidazione coatta amministrativa e domande di ammissione allo stato passivo.

Negli anni lo studio ha dedicato una particolare attenzione al servizio delle procedure concorsuali, ed ha infatti improntato la centralità delle proprie attività lavorative su di esse.